La libertà è il diritto dell'anima di respirare."Will Hunting, Genio Ribelle"


Wow... oggi la primavera canta davvero a voce alta... :) bellissima giornata... Buon 25 aprile a tutti, spero che il tempo vi sorrida come qui da noi.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno, Artis e buona giornata anche a te.
Uhm. Ehm. Ecco, direi che dalle tue parti il tempo ti sorride più di quanto lo faccia dalle mie, di parti.

Have a nice day :)

Artis ha detto...

Ciao, ho fatto un salto da te, mi avrai già visto, credo.. Un blog appena nato? E' una bella emozione, almeno per me è stato così. Scrivi bene.
Per il sole, beh.. è il vantaggio di vivere al Sud. Ma oggi è davvero una giornata particolare.. c'è quel vento che trascina gli alberi e ti scivola fra i capelli..

À bientôt :)

Anonimo ha detto...

Sto cercando di capire come sistemare al meglio le impostazioni di Blogger. Per me sono una gran novità. Libero, su cui sono stata per quasi due anni, non era così… plasmabile. L’idea dei link per andare a trovare più velocemente i cosiddetti “blog amici” non è una cattiva idea, di fatto.
Okay, per me non c’è alcun tipo di problema, dammi solo il tempo di organizzarmi per il meglio – tradotto, dammi solo il tempo di rendermi conto di come si fa eheh-eh.

smile :)

Artis ha detto...

Sì, ti ho letta.. :) ti ho anche risposto! Intanto io ti inserisco nei miei link.. poi tu fai con calma, nessun problema!

L'inizio è un BEL trambusto!

Anonimo ha detto...

Ahimè no, Artis. Ho eliminato tutti i messaggi che avevo pubblicato nell’ultimo Village Blues – in due anni ne ho creati ed eliminati un’infinità, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo – lasciando soltanto i ringraziamenti e l’indirizzo della mia nuova casa.

smile :)

Artis ha detto...

Link inserito. Ti va bene il nome? O preferisci Village Blues? Fammi sap, ora vado a mangiare.

Buon pranzo :)

Unknown ha detto...

anche qui a bologna il tempo sorride e la temperatura è tiepida, tra un pò vado a lavorare e lascio la mia famiglia a giocare in giardino, ma sono felice;)

Artis ha detto...

Fortunati ad aver il giardino! :) Peccato che non ti possa godere anche tu questa festività, purtroppo ci sono lavori che non rispettano il calendario... lo so per esperienza. Aver sempre il buonumore aiuta anche in questi casi.

Un caro saluto a te e a tutti quelli che oggi purtroppo lavorano..

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio, Artis.
In rete ci sono template per Bloggers a tre colonne, tutti scaricabili… alla portoghese. La flessibilità del codice HTML, poi, permette di modificare tutto quanto, anche se i creatori vorrebbero piuttosto che si mantenesse lo status originale.
Tanto vale cambiare quelli in dotazione, anche se concordo con te, le tre colonne tolgono spazio ai messaggi.
Eheh-eh, thanks a lot, il nome va benissimo. Oggi mi applico un po’, vediamo se riesco a combinare qualcosa.

smile :)

Artis ha detto...

Ciao April, sì so che ce ne sono molti.. e per quanto riguarda l'html sto imparando da poco, sono una "neonata" al riguardo :)Tu mi sa che sei molto oltre rispetto a me! Poi ci vuole tanto di quel tempo.. ogni volta che mi viene in mente qualche idea faccio le 3 di notte! E poi non è detto che la concretizzi, mi rendo conto spesso che l'idea che ho in testa è MOOOLTO diversa nella sua realizzazione pratica. Ci vuole un po' di esperienza.. lo so.

Nessun problema per il link :) Siamo così tanti che ci si perde.. per cui perchè non farci pubblicità a vicenda? Non costa nulla, anzi. Poi io sono sempre alla ricerca di chi scrive come me.. quindi, credimi che è un piacere :)

Ti saluto, tra un po' esco. Buon lavoro col tuo "bambino" :)

Unknown ha detto...

kosenrufu è un termine buddista che riassumendo significa pace nel mondo, nel senso più profondo,attraverso la gestione del conflitto e l'estrema fiducia nell'essere umano. Il tutto si riesce a raggiungere per mezzo di una profonda rivoluaziona umana di ogni individuo. E, certo, sono buddista. a presto.

Artis ha detto...

Stupendo :) Ammiro molto la spiritualità orientale, la visione che loro hanno della vita e della responsabilità che ognuno di noi ha per se stesso. Non voglio dilungarmi troppo, però credo che l'occidente in alcune cose sia fuori strada..
Ester, scambio di link? Ti va?