La libertà è il diritto dell'anima di respirare."Will Hunting, Genio Ribelle"



Scivolare alle tue spalle
nascondermi se necessario...
vedere i tuoi pensieri
comunque...
vedere i tuoi occhi
nell'anima
e nascondermi ancora
Respirare piano
per non disturbarti

Scivolare nei tuoi sogni
e non addormentarmi mai...

In un impeto d'aria
una boccata di te
il vento mi porta tra le onde
finchè non mi vedrai...
e ricorderai...
E ricorderai quel giorno
in cui il cielo abbracciò il sole...........

Ho attraversato il tuo tempo
sempre... alle tue spalle
leggerti in uno specchio
e spezzare la tua mente.....
Un sogno senza pace...
nascondermi ancora un po'
finchè non ricorderai chi sono

Solo l'anima vede la vita

il vento mi porta...
e non ha paura...
apri le braccia
e ti ridarò la mia voce.

0 commenti: