La libertà è il diritto dell'anima di respirare."Will Hunting, Genio Ribelle"

Reale




Ho provato ad essere reale...
Ma non so essere visibile...
Ho provato ad essere come il mondo
ma io non ho le sue parole

sono un essere irreale
e in questa irrealtà sono vivo ed amo e sento...
Nella mia irrealtà io vedo...
nel mio silenzio io respiro...
nel mio cuore io parlo...
nell'anima io amo...

Ho toccato la realtà
ed ho trovato solo ciò che non sono
le sue strade sono chiuse
le mani serrate
e le braccia distanti da me.

Sempre distante da me..
sempre una lontananza dalla sensibilità

Essere poco più di un granello nella folla
e soffocare...
soffocare e tacere

Il mio silenzio parla dentro...
nella vita dei miei occhi
guarda...
guarda...

Ed è così che ho imparato ad essere me stesso

0 commenti: