La libertà è il diritto dell'anima di respirare."Will Hunting, Genio Ribelle"

Questo non è un libro
Chi tocca questo tocca un uomo,
Sono Io che tieni, e che tiene Te,
Balzo da queste pagine fra le tue braccia - mi tira fuori la morte.
Che dolce sapore recano le tue dita,
Il tuo respiro cade intorno a me come rugiada, il tuo battito culla le mie orecchie,
Mi sento immerso dalla testa ai piedi nella delizia
Basta!

Basta, atti segreti e improvvisati,
Basta fuggevole presente - basta passato ricordato.
Prendi questo bacio,
Lo do a te in particolare, non dimenticarmi,
Mi sento come uno che ha compiuto il lavoro del giorno e si ritira un momento,
Ricorda le mie parole, posso di nuovo tornare,

Io ti amo, mi allontano dalle cose materiali,
Sono come un essere incorporeo, trionfante, morto.

W.W.

0 commenti: