La libertà è il diritto dell'anima di respirare."Will Hunting, Genio Ribelle"

Linea parallela

Ho iniziato un nuovo blog, specifico per il romanzo che sto scrivendo.. è una bella impresa... Chissà quando lo finirò, e se mai lo finirò.. per ora scrivo, poi si vedrà.

l'indirizzo è questo, lo trovate anche nell'apposito spazio nella colonna a destra: http://lineaparallela.splinder.com/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno, Artis.
Poffarbacco, sei finita su Splinder con il tuo romanzo. Bene, hai tenuto fede alla tua promessa, sia del cambiamento che della pubblicazione di queste due prime pagine. Dì la verità, è una sensazione del tutto diversa scrivere una storia a capitoli, vero? Almeno, così è per me. Una gran bella sfida, ti auguro di vincerla alla grande. Nel mio piccolo, io ti seguirò giorno dopo giorno.

Buona giornata.

Artis ha detto...

Ciao April! Sì.. dopo aver testato un po' tutti sono finita lì.. Volevo un template un po' particolare, che non fosse blogspot, così.. per cambiare :)
Quel romanzo è stato iniziato 3 anni fa, ho tolto tutta una parte iniziale perchè preferivo "conservarla" e non lasciarla incustodita su internet. E' in un certo senso la premessa. Ci sono MOLTO legata. L'introduzione è la pagina finale a questa premessa.
Sì... è tutto molto diverso, anche se io resto poeta nell'animo, l'avrai notato che scrivo in modo molto diverso da te. Le mie descrizioni sono un po' insolite..!
Io starei i giorni interi a scrivere.... è l'unica cosa che non mi annoia ;)
Ti seguo anch'io :)